Analytics & Marketing

Ciao Pirata,

L’imprenditoria non è cosa innata e la gran parte degli errori possono essere evitati.
L’importante è sapere dove si vuole andare e con quali mezzi.

Stufo del precariato o di quel lavoro a tempo indeterminato dove non riesci a realizzarti?
Stufo dell’ambiente tossico che frequenti, dove le persone che ti circondano non fanno altro che parlarti di crisi e dei loro (infiniti) problemi?
Senti il bisogno di nuovi stimoli e di qualcosa che dia senso alla tua vita?

Mettiti comodo e allaccia le cinture, sei al posto giusto 🙂
Questo percorso di formazione per START UP rivoluzionerà la tua visione dell’imprenditoria, fino a poco tempo fa destinata a pochi eletti. Oggi ci vuole davvero poco per creare il proprio business e farlo conoscere al mondo intero, basta avere gli strumenti adatti, un pó di coraggio e lanciarsi 🙂

Se avrai scelto di seguirmi in questa avventura, ogni settimana metteró a disposizione contenuti di qualità che ti faranno scoprire l’affascinante mondo imprenditoriale.
Alla fine di questo ciclo di formazione avrai le basi necessarie per creare la tua propria START UP.

Vivendo da circa ventanni all’estero e praticando la lingua italiana di rado, perdonami se la construzione di qualche frase ti sembrerà un pó “bizzarra”… anzi se ti và fammelo notare pure inviandomi un messaggio.

La formazione tratterà :

  1. Basi sull’imprenditoria
  2. Come raccolgiere fondi
  3. Come vendere
  4. Growth Hacking (You’ll love it, pirata!)

Questo corso è in fase di realizzazione, iscriviti alla nostra newsletter e sarai informato via e-mail del suo lancio. Il primo corso sarà limitato ai primi 50 iscritti.

[mc4wp_form id=”34″]

Il giorno dell’apertura riceverai un fantastico PDF : 50+ idee tematiche che ispireranno la scelta e la creazione dei vostri progetti